FAQ – Domande frequenti
Benvenuta nello ShopOnline di MaSiGa.it Se hai bisogno di assistenza puoi: - contattarci telefonicamente al 327.78.37.222 dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; - scrivere una mail a : masiga2019@virgilio.it -contattarci sui nostri social
- GUIDA ALLA VESTIBILITà
La maggior parte degli articoli in vendita sono taglia unica; ciò significa che, tranne in casi esplicitamente espressi nella scheda prodotto, non vestono i fuori misura. Ti consigliamo sempre di consultarti con noi se sei indecisa sulla vestibilità.
- HO INSERITO UNA SERIE DI PRODOTTI NEL CARRELLO, SONO PRENOTATI?
Ogni cliente può mantenere nel carrello i prodotti senza limiti di tempo, ma questo non gli assicura la prenotazione degli stessi, che si riterrà avvenuta solo in caso di pagamento.
- COME CONTROLLO LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?
Quando il tuo ordine sarà evaso verrai immediatamente contattata da MaSiGa Abbigliamento, ed inoltre riceverai via e-mail il tracking number del corriere GLS, che ti informerà degli spostamenti del tuo pacco. Le nostre spedizioni impiegano 24-48 ore per essere consegnate.
- QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
Su MaSiGa.it puoi scegliere di pagare con carta di credito o circuito PayPal
- I PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO SONO SICURI?
Sì, MaSiGa Abbigliamento utilizza un sistema di crittografia SSL che garantisce la riservatezza delle informazioni trasmesse attraverso Internet.