Notice: Undefined index: nexi_gateway in /web/htdocs/www.masiga.it/home/wp-content/plugins/cartasi-x-pay/woocommerce-gateway-nexi-xpay.php on line 152
Shipping Policy - Politica delle Spedizioni — MASIGA ABBIGLIAMENTO DONNA

Shipping Policy – Politica delle Spedizioni

Le opzioni di spedizione possono variare a seconda della destinazione, dell’ora dell’acquisto e della disponibilità degli articoli.

Al momento dell’elaborazione del tuo acquisto, ti mostreremo i metodi di spedizione disponibili, il costo e la data di consegna dell’ordine.

-Consegna a domicilio:

Consegna standard – 6,90  EUR

Il periodo di consegna stimato varierà tra 1-2 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna.

Gli intervalli di tempo indicati in precedenza potrebbero essere prolungati per Sardegna, Sicilia e altre isole.

Consegna Isole – 9,50 EUR

Tieni presente che le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.

DIRITTO DI RECESSO:

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, da quando è stato consegnato l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi al seguente indirizzo: Corso Nazionale 18 Termoli (CB) 86039, inserendo all’interno del pacco lo scontrino fiscale ricevuto alla consegna dell’ordine ed un foglio con i seguenti dati:

nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se nel momento dell’acquisto è stato scelto come metodo di pagamento il contrassegno.

IMPORTANTE:

Nel caso in cui il pacco venga restituito senza scontrino fiscale il reso non sarà accettato.

Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.

I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore.

Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali e del certificato di garanzia, ove presente, Renzi SAS si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso. Renzi SAS sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

In caso di recesso, Renzi SAS rimborserà i pagamenti ricevuti entro giorni 14 (quattordici) dal momento in cui viene informata della decisione del consumatore di recedere dal contratto, salvo il diritto di trattenere il rimborso sino alla ricezione della merce restituita e previa verifica della stessa. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto dal consumatore in caso di pagamento anticipato tramite PayPal o Carta di Credito mentre verranno accreditati tramite bonifico con IBAN comunicato precedentemente dal consumatore in caso di pagamento in contrassegno, salvo che il consumatore non richieda il rimborso con diverso mezzo di accredito oppure voglia ricevere un codice promozionale dell’importo del rimborso da utilizzare entro 14 giorni.

IPOTESI IN CUI IL DIRITTO DI RECESSO È ESPRESSAMENTE ESCLUSO

AI SENSI DELL’ART. 59 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL N. 206/2005 (COSIDDETTO CODICE DEL CONSUMO) E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, IL DIRITTO DI RECESSO È ESPRESSAMENTE ESCLUSO nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.